ruota mistica

Quelli del Museo di San Marco nasce nell’ottobre 2014, quando, in un momento di grandi cambiamenti per i musei statali fiorentini, alcuni dipendenti del Museo di San Marco sentono l’urgenza di aprire un blog di informazione culturale su tutto ciò che ruota intorno allo sconfinato mondo di San Marco.

Quelli del Museo di San Marco sono coloro che, dipendenti del museo, ex dipendenti, amici o appassionati, condividono l’appartenenza a tale mondo.

Quelli del Museo di San Marco sono anche coloro che, più o meno illustri, nel corso dei secoli in quel mondo hanno lasciato tracce importanti.

Quelli del Museo di San Marco. Un blog di spunti, percorsi, suggestioni.

Redazione

Sergio Amato, Silvia Andalò, Carmelo Argentieri, Ginevra Di Ascenzo, Antonello Greco, Oriana Eugenia Lanzafame, Alessandro Santini (amministratore).

Collaboratori

Marcus Francis, Paola Giannò, Stefania Giorgetti, Maria Beatrice Sanfilippo, Carla Taiuti

Per contattarci: quellidelmuseodisanmarco@gmail.com