Paesaggi spirituali nella pittura di Beato Angelico. Per “AMICO MUSEO”, visite guidate gratuite al Museo di San Marco.

Una bella occasione per scoprire (o riscoprire) l’arte di Beato Angelico. Nell’ambito della manifestazione “Amico Museo” 2016, promossa dalla Regione Toscana, la Direzione del Museo di San Marco propone una serie di visite guidate tematiche, a cura del personale del museo, dedicate al tema: I paesaggi spirituali nella pittura del Beato Angelico.

Le visite, incluse nel biglietto di ingresso (Euro 4), si svolgeranno alle ore 12 nei seguenti giorni: maggio 14, 20, 21, 22, 27, 28; giugno 2, 3, 4.

Il punto di ritrovo è nel chiostro di Sant’Antonino, all’interno del museo.

Info e prenotazioni: tel. 055 2388608; e-mail:  pm-tos.mussanmarco-fi@beniculturali.it

Amico-Museo